Formazioni ufficiali di Juventus-Empoli: le ultime su Thuram e Cambiaso

26 Febbraio 2025 – 20:02

La sfida tra Juventus ed Empoli si appresta a iniziare, con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo. Le scelte di Thiago Motta sono state finalmente rese note in vista del quarto di finale di Coppa Italia.

Questa sera, l’Allianz Stadium sarà il palcoscenico della partita tra la Juventus e l’Empoli, guidato da D’Aversa. Nonostante alcuni infortuni, inclusa l’assenza prolungata di Douglas Luiz, Thiago Motta ha lavorato con i giocatori disponibili per definire la formazione titolare.

L’attenzione è rivolta alla prestazione della squadra bianconera, che dovrà affrontare una gara cruciale. Nel lato opposto del tabellone si sono già qualificate Inter e Milan, pronte a disputare un altro derby stagionale. La Juventus deve necessariamente evitare errori contro l’Empoli, mentre il Bologna attende la vincente di questo incontro dopo aver eliminato l’Atalanta.

juventus-empoli: formazioni ufficiali e scelte tecniche

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Henderson, Bacci, Cacace; Kouamé, Konaté; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Scritto da wp_10570036