Futuro del big Juve: l’agente svela la verità

La Juventus è tornata a casa dopo l’incontro con la Roma, pronto a riprendere gli allenamenti per prepararsi alla prossima sfida contro il Lecce. In questo contesto, le affermazioni dell’agente di un calciatore cruciale stanno suscitando notevole attenzione nell’ambiente calcistico.
dichiarazioni dell’agente riguardo al futuro del big bianconero
In un’intervista a ‘TMW’, Stefano Castelnovo, procuratore di Manuel Locatelli, ha messo in evidenza le qualità eccezionali del suo assistito, che si sta affermando sempre di più nel panorama calcistico nazionale.
“Manuel è un calciatore completo,” ha dichiarato Castelnovo con orgoglio. “Esegue sia compiti difensivi che offensivi e riesce a gestire il gioco sia con passaggi brevi che lunghi.” L’allenatore Igor Tudor sembra aver trovato in lui una risorsa fondamentale per la squadra.
- Stefano Castelnovo – Agente di Manuel Locatelli
- Igor Tudor – Allenatore della Juventus
interesse dei club per locatelli: chiarimenti dell’agente
“Ogni sessione di mercato ha visto manifestazioni d’interesse per Manuel,” ha spiegato il procuratore. Ha sottolineato che “è molto legato alla Juventus e non considera altre opzioni.” Questa dedizione è evidente anche nel modo in cui Locatelli ha scelto la Vecchia Signora nel 2021, nonostante altre proposte allettanti.
- Manuel Locatelli – Giocatore della Juventus
- Club interessati (non specificati)
L’attaccamento di Locatelli verso il club torinese rappresenta una testimonianza della sua volontà di contribuire al rilancio della squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo.