Hojlund per l’attacco della Juve, monitoraggio e contatti in corso

Contenuti dell'articolo

Calciomercato Juve

Pubblicato

8 minuti fa

su

10 Aprile 2025

Hojlund Juve, aggiornamenti sul futuro attaccante bianconero

L’analista di mercato Matteo Moretto ha recentemente rivelato informazioni significative riguardanti le possibili operazioni della Juventus nel calciomercato. In particolare, l’attaccante del Manchester United, Hojlund, è sotto osservazione da parte della società torinese.

Situazione attuale di Hojlund e interessi di mercato

HOJLUND JUVE – “Hojlund può tornare in Serie A? Sì. Diverse squadre sono interessate. Sta trovando la rete con il Manchester United, ma non ha ancora raggiunto il protagonismo desiderato. Sarà un nome molto interessante per il mercato estivo. Due club lo stanno seguendo: da una parte c’è il Napoli, che cerca una prima punta e lo ha inserito tra le opzioni, anche se non è la priorità.”

Piano della Juventus per rinforzare l’attacco

“La Juventus sta monitorando attentamente la situazione poiché intende acquisire due attaccanti per rafforzarsi. Hojlund suscita grande interesse e ci sono stati già i primi contatti esplorativi, anche se al momento non si tratta di una trattativa vera e propria. Potrebbe diventare un giocatore chiave nei prossimi mesi nel contesto delle operazioni di mercato.”


Scritto da wp_10570036