Il difensore della Juve: ecco chi sostituirà Cambiaso

La situazione in casa Juventus è dinamica, con Thiago Motta focalizzato sulla sfida imminente contro il Milan e Giuntoli impegnato a definire le strategie di mercato.

La Juventus è consapevole dell’importanza di non commettere ulteriori errori in campionato e Thiago Motta ha espresso chiaramente l’insoddisfazione della squadra per i numerosi pareggi ottenuti finora. Con la motivazione di migliorare le prestazioni, l’attenzione è rivolta alla partita contro il Milan, soprattutto dopo la deludente sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana.

Domani, alle ore 18:00, presso l’Allianz Stadium, la Vecchia Signora avrà un’importante opportunità per dare una svolta alla propria stagione, nonostante le difficoltà e le assenze, come quella di Francisco Conceição.

È attesa la presenza di Vlahovic tra i convocati, mentre Andrea Cambiaso è previsto in campo, nonostante le voci sul suo futuro. A tale proposito, ci sono importanti novità riguardanti la sua situazione.

Il piano della Juve: strategia su Cambiaso

La dirigenza della Juventus sta analizzando il futuro di Cambiaso, poiché l’interesse del Manchester City sta crescendo. Si prevede che il club inglese possa presentare un’offerta tra i 60 e i 65 milioni di euro, ma, in risposta, la richiesta della Juventus potrebbe avvicinarsi a 80 milioni.

Giuntoli dovrà quindi agire tempestivamente sul mercato per trovare un sostituto adeguato. In merito a questo, emergono dettagli significativi.

Cessione di Cambiaso: Hancko in cima alla lista

La Juventus aveva manifestato interesse per Araujo del Barcellona, ma il rinnovo del giocatore ha costretto il club bianconero a ripiegare su alternative. Pertanto, in caso di cessione di Cambiaso, il focus sarà su Hancko.

Il difensore slovacco, versatile nel ricoprire ruoli sia da terzino sinistro che da centrale, rappresenta un’ottima soluzione. Si prevede che la Juventus possa formulare un’offerta di 25-30 milioni di euro più bonus al Feyenoord, una proposta che potrebbe essere presa in seria considerazione dal club olandese.

  • Thiago Motta
  • Giuntoli
  • Vlahovic
  • Andrea Cambiaso
  • David Hancko

Scritto da wp_10570036