Juve borsa: quotazioni e consigli sulle azioni bianconere

juventus fc: informazioni sulle quotazioni azionarie
Juventus Football Club Spa è un club sportivo di rilevanza internazionale, attualmente quotato in borsa. Di seguito sono riportate le informazioni relative all’andamento delle sue quotazioni.
quotazione attuale e dati finanziari
Prezzo attuale: 3,00 EUR (+6,55%)
Data e ora: 27 febbraio 2025, ore 17.35
Apertura: 2,82 EUR
Massimo: 3,07 EUR
Minimo: 2,80 EUR
Capitalizzazione di mercato: 1.045 miliardi di euro
Chiusura precedente: 2,82 EUR
TITOLO JUVE BORSA: FAQ PER INVESTITORI E AZIONISTI
modalità per diventare azionisti della juventus
Le azioni ordinarie della Juventus sono disponibili sul Mercato Telematico Azionario (MTA), gestito da Borsa Italiana S.p.A. Per acquistare queste azioni è necessario avere un rapporto di deposito e conto presso un intermediario autorizzato come una banca o una SIM (Società di Intermediazione Mobiliare). È possibile anche utilizzare piattaforme di trading online.
L’acquisto comporta la trasmissione dell’ordine all’intermediario per la quantità desiderata di azioni. Si evidenzia che le Azioni Juventus sono titoli “dematerializzati”, pertanto non viene rilasciato alcun certificato cartaceo; si riceve solo conferma dell’operazione tramite scrittura contabile.
È consigliabile informarsi anticipatamente presso gli intermediari riguardo alle commissioni e spese associate all’acquisto e alla gestione dei titoli. Non esistono lotti minimi per l’acquisto delle Azioni Juventus. Per rivendere le azioni è necessario dare istruzioni al proprio intermediario specificando se si desidera vendere parzialmente o totalmente il pacchetto detenuto.