Juve borsa: quotazioni e informazioni su azioni bianconere

juventus fc: informazioni sulle quotazioni in borsa
Titolo Juve Borsa – Si forniscono dettagli riguardanti l’andamento delle quotazioni del Juventus Football Club Spa.
2,69 EUR (-3,69 %)
Ore 17.45 del 4 aprile 2025
Apertura: 2,76
Massimo: 2,80
Minimo: 2,64
Capitalizzazione: 1.06 Mld
Chiusura precedente: 2,791
Titolo Juve Borsa – Tutte le informazioni in tempo reale per le quotazioni e le azioni Juventus possono essere consultate presso il sito ufficiale.
(Questo servizio viene aggiornato dalla redazione con cadenza sporadica per motivi di attualità)
investire in azioni juventus: FAQ per investitori e azionisti
modalità di acquisto delle azioni juventus
Le azioni ordinarie della Juventus (denominate “Azioni Juventus”) sono disponibili sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”), un mercato regolamentato gestito da Borsa Italiana S.p.A. Per procedere all’acquisto delle Azioni Juventus è necessario possedere un conto di deposito presso un intermediario autorizzato (banca o SIM – Società di Intermediazione Mobiliare) oppure utilizzare piattaforme di trading online. È fondamentale trasmettere all’intermediario l’ordine d’acquisto per la quantità desiderata di azioni.
Le Azioni Juventus sono titoli “dematerializzati”, pertanto non viene fornito alcun certificato cartaceo al momento dell’acquisto; si riceve solamente una conferma dall’intermediario riguardo l’avvenuta operazione tramite una scrittura per il “carico” delle azioni sul conto deposito. È consigliabile informarsi anticipatamente presso gli intermediari autorizzati riguardo alle commissioni e spese associate all’acquisto, alla gestione e alla eventuale vendita dei titoli. Attualmente non esistono limiti minimi di acquisto per le Azioni Juventus. Per vendere le Azioni Juventus, è necessario dare istruzione all’intermediario affinché proceda alla vendita sul mercato telematico specificando eventualmente anche il prezzo desiderato.