Juve Borsa: Scopri Quotazioni e Consigli Utili per Investire nelle Azioni Bianconere

informazioni sul titolo Juventus in borsa

Titolo Juventus Borsa – Di seguito vengono presentate tutte le informazioni relative all’andamento azionario della Juventus Football Club Spa.

andamento delle quotazioni

Prezzo attuale: 2,39 EUR (+0,17%)
Data e ora: Ore 17.35 del 4 febbraio 2025

Apertura: 2,4 EUR
Massimo: 2,43 EUR
Minimo: 2,35 EUR
Capitalizzazione: 905,7 milioni di EUR
Chiusura precedente: 2,38 EUR

Titolo Juventus Borsa – Per informazioni dettagliate in tempo reale sulle quotazioni azionarie si rimanda a Borsa Italiana.

(Nota: Questo servizio è aggiornato occasionalmente per scopi informativi e giornalistici)

diventare azionisti della juventus

procedura per l’acquisto delle azioni

Le azioni ordinarie di Juventus, conosciute come “Azioni Juventus”, sono quotate sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”), un mercato regolamentato da Borsa Italiana S.p.A.

Per acquistare le Azioni Juventus è necessario possedere un rapporto di deposito e conto presso un intermediario autorizzato, come una banca o una SIM (Società di Intermediazione Mobiliare). È possibile anche avvalersi di piattaforme di trading online, dove si deve inoltrare all’intermediario l’ordine di acquisto per il numero di azioni desiderato.

Le Azioni Juventus sono titoli “dematerializzati”, quindi non è previsto l’invio di un certificato azionario cartaceo, bensì si riceve una conferma dal proprio intermediario attraverso una scrittura di “carico” delle azioni sul conto deposito. È consigliato informarsi anticipatamente presso gli intermediari riguardo le commissioni e le spese relative all’acquisto e alla gestione delle azioni, incluse le eventuali vendite.

Attualmente non ci sono lotti minimi di acquisto per le Azioni Juventus e per rivenderle è necessario dare istruzioni al proprio intermediario, specificando eventuali prezzi di vendita.

Scritto da wp_10570036