Juve e Parma: colpo di mercato con scambio vantaggioso

Il Parma ha dimostrato una varietà di talenti durante la stagione, nonostante le difficoltà incontrate con gli allenatori Pecchia e Chivu.

Oggi, l’ex giocatore dell’Inter ha contribuito in modo significativo alla rimonta della squadra, portando il punteggio a 2-2. Si prevede che uno dei suoi migliori calciatori possa diventare un protagonista di rilievo in Serie A o altrove, grazie alle prestazioni fornite finora.

Dopo aver affrontato diversi infortuni, il leader del Parma nella promozione in Serie A ha finalmente segnato il suo primo gol nel massimo campionato italiano. Questo traguardo è stato ben meritato, considerando il talento mostrato dall’ex giocatore di Manchester City e Barcellona, attirando l’attenzione delle grandi squadre italiane, tra cui la Juventus che potrebbe tentare di chiudere un accordo attraverso uno scambio di cartellini.

calciomercato juventus: opportunità dal parma tramite scambio

Il giovane talento del Parma è tornato a brillare contro l’Inter, dopo un periodo difficile segnato da un infortunio.

La Juventus, insieme ad altre importanti squadre di Serie A come l’Inter e il Napoli, sta considerando seriamente l’opzione Bernabè. L’ex campione Savicevic ha recentemente suggerito all’ex club del calciatore alcune possibilità per valorizzare i giovani talenti, incluso Adzic della Juventus come potenziale opzione per il Parma.

L’idea sarebbe quella di inviare Adzic in prestito al Parma per facilitare uno “scambio di favori” che permetterebbe alla Juventus di acquisire definitivamente il cartellino di Adrian Bernabè. Quest’ultimo gioca a Parma dal 2021 e potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro della Juventus.

cifre relative al trasferimento di bernabè verso la juventus

I costi richiesti dal Parma per la cessione di Bernabè non saranno certamente contenuti. Arrivato dall’Under 23 del Manchester City nel 2021, Bernabè potrebbe essere ceduto per una cifra compresa tra 20-25 milioni di euro. La società bianconera potrebbe proporre un prestito secco di Adzic per cercare di ammorbidire le richieste economiche dei crociati.

chi sono i concorrenti per bernabè? forte competizione per la juventus

L’interesse attorno a Bernabè è cresciuto notevolmente e coinvolge diverse grandi squadre italiane e non solo. La Juventus, insieme a Inter e Napoli, si è fatta avanti sul giovane spagnolo dell’Under 21. Anche il Girona, parte del City Group del Manchester, manifesta interesse nel riportarlo in Spagna. Inoltre, il Barcellona, ex club del calciatore, vorrebbe riacquisirne i diritti.

  • Pecchia (allenatore)
  • Chivu (allenatore)
  • Savicevic (ex campione)
  • Bernabè (giocatore)
  • Addizic (giocatore)
  • L’Inter (squadra avversaria)
  • L’Napoli (squadra avversaria)
  • Parma (club attuale)
  • Mancester City (ex club)
  • Barcella (ex club)

Scritto da wp_10570036