Juve empoli coppa italia: aggiornamenti e scelte di thiago motta prima del match

Juventus vs Empoli Coppa Italia: sintesi, moviola e cronaca del match
(inviato all’Allianz Stadium) – La Juventus, reduce da una vittoria contro il Cagliari, si prepara a sfidare l’Empoli nei quarti di finale della Coppa Italia. I bianconeri cercano di ottenere il pass per affrontare il Bologna in una delle semifinali del torneo.
Risultato finale Juve Empoli 0-0: sintesi e moviola
Aggiornamenti a partire dalle 21
Migliore in campo Juventus: analisi del primo tempo e pagelle
Risultato e tabellino Juve Empoli 0-0
In attesa delle formazioni ufficiali
Pre-partita Juve Empoli: informazioni utili
Ore 14.30 – L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Canale 5, con diretta streaming disponibile tramite l’app Mediaset Infinity o sul browser del PC. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.
Ore 14.00 – Dusan Vlahovic sarà confermato nel ruolo di attaccante dopo la rete decisiva contro il Cagliari al rientro da titolare.
Ore 13.30 – Nella trequarti, ai lati di McKennie, potrebbero giocare Nico Gonzalez e Kolo Muani come esterni.
Ore 13.00 – I convocati di Thiago Motta per la sfida contro l’Empoli sono stati ufficializzati. Assenti i lungodegenti Bremer, Milik e Cabal, insieme agli infortunati Kalulu, Renato Veiga, Douglas Luiz e Savona. Cambiaso è recuperato ed Adzic torna in Prima Squadra dopo le sue tre presenze con la Juventus Next Gen. Salgono dalla formazione Under 23 anche il difensore Gil Puche e l’attaccante Pietrelli, alla loro prima convocazione con la Prima Squadra.
Ore 12.30 – Nella mediana per questa sera ci saranno Locatelli e Thuram, entrambi titolari.
Ore 12.00 – Sulla linea difensiva le scelte sono quasi obbligate: accanto a Gatti giocherà Kelly, mentre Cambiaso e Weah occuperanno le corsie esterne.
Ore 11.30 – A protezione della porta ci sarà Mattia Perin, portiere designato per le coppe; Di Gregorio avrà un turno di riposo per ritornare nel prossimo incontro contro il Verona in campionato.
Ore 11.00 – Tatticamente, Thiago Motta è pronto a schierare Vlahovic e Kolo Muani dal primo minuto per tentare l’assalto alla semifinale di Coppa Italia.
- Dusan Vlahovic (Attaccante)
- Nico Gonzalez (Esterno)
- Kolo Muani (Esterno)
- Bremner (Difensore)
- Milik (Attaccante)
- Cabal (Difensore)
- Khalulu (Centrocampista)
- Renato Veiga (Centrocampista)
- Savona (Difensore)
- Cambiaso (Difensore)
- Pietrelli (Attaccante)
- Puche Gil (Difensore)