Juve empoli coppa italia: tutte le ultime novità prima del match all’allianz stadium

juve empoli coppa italia: sintesi e cronaca del match
(inviato all’Allianz Stadium) – La Juventus, reduce da una vittoria in trasferta contro il Cagliari, si prepara ad affrontare l’Empoli nei quarti di finale della Coppa Italia. L’obiettivo dei bianconeri è quello di conquistare il pass per accedere alla semifinale, dove incontrerebbero il Bologna.
risultato e sintesi juve empoli coppa italia 0-0
Aggiornamenti a partire dalle 21
pagelle: migliore in campo juve al termine del primo tempo
risultato finale juve empoli coppa italia 0-0: tabellino e dettagli
In attesa delle formazioni ufficiali
pre-partita juve empoli coppa italia: statistiche e curiosità
Ore 18.30: La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di Coppa Italia, comprese le due più recenti contro Atalanta e Cagliari. Non si registrano così tanti clean sheet consecutivi dal periodo tra maggio 2017 e gennaio 2019.
Ore 18.00: Nelle ultime cinque edizioni della Coppa Italia, la Juventus ha sempre superato il turno una volta raggiunti i quarti. L’ultima eliminazione risale alla stagione 2018/19, quando fu sconfitta dall’Atalanta.
Ore 17.30: Dopo il successo per 4-1 nel campionato, la Juventus potrebbe vincere due match casalinghi nella stessa stagione contro l’Empoli solo per la seconda volta nella sua storia.
Ore 17.00: L’Empoli ha faticato nelle trasferte contro la Juventus, avendo segnato solo in due delle ultime quindici gare disputate a Torino.
Ore 16.30: La Juventus ha registrato un bilancio favorevole nelle sfide casalinghe contro l’Empoli, con sole due sconfitte su diciassette incontri totali.
Ore 16.00: Si prevede che Adzic possa entrare a partita in corso; il giovane montenegrino ha già collezionato tre presenze con la Juventus Next Gen.
Ore 15.30: Koopmeiners e Yildiz potrebbero iniziare dalla panchina dopo essere stati titolari nell’ultima gara contro il Cagliari.
Ore 15.00: Si conferma l’intenzione di Thiago Motta di schierare Kolo Muani e Vlahovic insieme dal primo minuto nel modulo scelto.
Ore 14.30: Juve-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5 e disponibile anche in diretta streaming tramite Mediaset Infinity.
- Dusan Vlahovic (attaccante)
- Nico Gonzalez (centrocampista)
- Kolo Muani (attaccante)
- Michele Locatelli (centrocampista)
- Kelly (difensore)
- Cambiaso (difensore)
- Pietrelli (attaccante)
- Bremmer (infortunato)
- Milik (infortunato)
- Cabal (infortunato)
- Khalulu (infortunato)
- Savona (infortunato)