Juve: Giuntoli rivoluziona la squadra, 4 cessioni e oltre 100 milioni di euro in arrivo

Contenuti dell'articolo
Juventus, Giuntoli effettua cambiamenti significativi: quadruplice cessione in vista

La Juve si prepara a un’importante settimana di sfide, a cominciare dalla gara in Champions League contro il Brugge, prevista per questa sera. L’obiettivo rimane forte, con la qualificazione agli ottavi di finale come principale priorità. Nel frattempo, il Napoli sarà avversario nel prossimo incontro, e il club bianconero mira a proseguire sulla scia del successo recentemente ottenuto contro il Milan. La squadra, Deve affrontare una serie di sfide, non solo in campionato ma anche sul palcoscenico europeo.

Rinforzi e cessioni: l’operato di Giuntoli

Il football director Giuntoli sta cercando di soddisfare le esigenze del tecnico Motta per migliorare la rosa in vista del mercato invernale. Con le difficoltà emerse durante le partite, Motta ha dovuto adattare continuamente la squadra. Due nuovi innesti, Alberto Costa e presunti arrivi successivi, sono già stati registrati. Kolo Muani è uno degli obiettivi, ma il PSG deve risolvere questioni burocratiche legate ai prestiti.

Strategia di mercato e priorità per Giuntoli

Il focus di Giuntoli è sul rafforzamento della difesa, e attualmente si valuta l’acquisto di un difensore centrale. La situazione finanziaria del club limita le spese, quindi è fondamentale trovare soluzioni vantaggiose senza compromettere il bilancio.

  • Alberto Costa
  • Kolo Muani
  • Tomori

Quattro giocatori in uscita: i nomi coinvolti

Il club sembra pronto a separarsi da diversi membri della rosa. Guardiola ha messo nel mirino Cambiaso, proponendo una cifra intorno ai 60 milioni, ma il club valuta il giocatore almeno 75 milioni. La situazione di Douglas Luiz è simile; il calciatore, pagato 50 milioni la scorsa estate, non ha convinto e potrebbe essere ceduto per 40 milioni.

Altri giocatori in partenza

In lista per la cessione ci sono anche Arthur e Fagioli. Il brasiliano è in trattativa con il Betis Siviglia, ma il suo stipendio rappresenta un ostacolo. Per Fagioli, invece, sono giunti solo sporadici sondaggi dalla Premier League, con un club saudita disposto a offrire 15 milioni per il giovane talento.

  • Arthur
  • Fagioli

Scritto da wp_10570036