Juve lecce in diretta: ultime notizie e scelte di tudor prima del match

Contenuti dell'articolo

juve lecce live: sintesi, moviola e tabellino della partita di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juventus è determinata a continuare la sua corsa verso la qualificazione alla Champions League. Dopo aver ottenuto una vittoria contro il Genoa e un pareggio con la Roma, l’attenzione si sposta ora sulla sfida contro il Lecce, guidato da Igor Tudor. L’obiettivo primario per i bianconeri è conquistare tre punti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

risultato juve lecce 0-0: sintesi e moviola

Aggiornamenti dalle 20.45.


giocatore migliore della juve

Al termine del match, sarà reso noto chi ha brillato in campo.


risultato finale juve lecce 0-0: tabellino dettagliato

I dettagli ufficiali delle formazioni sono attesi.


pre-partita juve lecce: informazioni rilevanti

Ore 16:30 – L’ultimo gol in Serie A di Andrea Cambiaso è stato realizzato proprio contro il Lecce, nella gara d’andata di questo campionato. Tutti i cinque gol segnati dal difensore bianconero sono stati messi a segno nell’ultima mezz’ora di gioco, con tre reti registrate all’Allianz Stadium.

Ore 16.00 – Sui social media, la Juventus ricorda la vittoria per quattro a zero sul Lecce nel 2020.

Ore 15.30 – Dusan Vlahovic si appresta a disputare la sua centesima partita con la Juventus in Serie A, dopo poco più di tre anni. Fino ad oggi ha segnato quarantadue gol in novantanove presenze con il club bianconero; da febbraio 2022 (data del debutto), solo Lautaro Martinez ha realizzato più reti con una singola squadra (sessantasei gol in centoquattordici partite), tra gli attuali giocatori del massimo campionato italiano.

Ore 15.00 – Anche contro il Lecce, Vlahovic viene scelto come titolare al posto di Kolo Muani nell’attacco bianconero.

Ore 14.30 – I due trequartisti che supporteranno l’unica punta nel modulo 3-4-2-1 adottato da Tudor saranno Yildiz e Koopmeiners.

Ore 14.00 – I due esterni a tutta fascia saranno McKennie a sinistra e Nico Gonzalez a destra; l’argentino torna a ricoprire questa posizione dopo aver giocato come trequartista nella trasferta di Roma.

Ore 13.30 – A centrocampo, nonostante un recente affaticamento muscolare, Thuram potrebbe essere una sorpresa nell’undici titolare insieme a Locatelli.

Ore 13.00 – A seguito della lista dei convocati per Juve-Lecce, è stata ufficializzata la decisione riguardante Thuram; sei assenti sono previsti per Tudor.
[Convocati Juve per il Lecce]: elenco completo disponibile sui canali ufficiali della società.

Ore 12.30 – Poche scelte da fare in porta e difesa: davanti al portiere Di Gregorio saranno confermati Kalulu, Kelly e Renato Veiga.

Ore 12.00 – Tudor sembra intenzionato a mantenere anche per questa partita il modulo tattico del 3-4-2-1 già utilizzato precedentemente.

  • Dusan Vlahovic – Attaccante
  • Kolo Muani – Attaccante
  • Cambiaso – Difensore
  • Mckennie – Centrocampista
  • Nico Gonzalez – Esterno offensivo
  • Zlatan Ibrahimović – Ospite speciale (se presente)
  • Benedikt Höwedes – Ospite speciale (se presente)
Scritto da wp_10570036