Juve Lecce, le parole di Tudor su crescita e Koopmeiners

La 32esima giornata di Serie A si prepara a regalare un incontro cruciale tra Juventus e Lecce, in programma all’Allianz Stadium di Torino. Mentre la squadra guidata da Igor Tudor mira a consolidare la propria posizione per accedere alla Champions League, i giallorossi sono determinati a conquistare punti fondamentali per mantenere vive le loro possibilità di salvezza. In vista del match contro l’Atalanta, la Juventus ha l’opportunità di superare una delle due squadre avversarie. Durante il pre partita trasmesso su Dazn, il tecnico Igor Tudor ha condiviso alcune riflessioni sulla preparazione della sua squadra.
dichiarazioni di tudor sulla concentrazione della squadra
Tudor ha espresso fiducia sul lavoro svolto dai suoi giocatori:
“Koop ha lavorato bene, stiamo progredendo. La squadra è in crescita e abbiamo selezionato i migliori undici. È fondamentale il contributo di tutti, ci siamo quasi. Il Lecce rappresenta una sfida difficile e non ci farà sconti.”
sulla preparazione al match odierno
Riguardo al confronto previsto per oggi, Tudor ha aggiunto:
“Si potrà osservare se ci sono stati cambiamenti; stiamo lavorando su ogni aspetto. Le carenze emerse vengono affrontate in settimana e ho notato che tutti sono concentrati, ma dopo il fischio d’inizio sarà necessario dare il massimo.”
Tudor ha anche evidenziato lo stato d’animo dei suoi giocatori:
“Tutti stanno bene, desidero che ognuno dia il massimo. Sono molto concentrati”.