Juve LIVE: Rivelazioni dall’allenamento, Frattesi e Fagioli svelano segreti sul match con il Como

Contenuti dell'articolo

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Rimanere informati sulle più recenti novità riguardanti la Juventus è di fondamentale importanza per tutti gli appassionati. Le notizie sono aggiornate costantemente dalla redazione di Juventus News 24.


Ultimissime Juve LIVE – 4 febbraio 2025

Avversaria Juve Coppa Italia: possibile scontro in semifinale

Ore 23:00 – In caso di successo contro l’Empoli, i bianconeri affronteranno un avversario specifico in semifinale di Coppa Italia. Maggiori dettagli sulle sfide a venire.


Calciomercato Juve: contatti con Giuntoli per un terzino

Ore 21:20 – Un nuovo retroscena sul calciomercato ha sorpreso i tifosi: è emerso che ci sono stati contatti con Giuntoli riguardo a un terzino di Serie A. Le parole dell’agente rivelano ulteriori dettagli.


Impatto a bilancio del calciomercato di gennaio

Ore 19:50 – L’impatto finanziario delle operazioni di trasferimento, comprese le cifre degli acquisti e delle cessioni effettuate a gennaio, è stato finalmente svelato.


Riflessioni di Fagioli su Fiorentina e Allegri

Ore 17:20 – Fagioli ha contattato anche Allegri prima di decidere tra Fiorentina e Marsiglia. Ecco tutti i dettagli di questo scambio.


Interesse bianconero per Yeremay

Ore 15:00 – Appare confermato l’interesse della Juventus per Yeremay, con un piano ben definito per anticipare la prossima concorrenza sul giovane talento spagnolo.


Retroscena sul centrocampista Frattesi

Ore 12:00 – Un’analisi approfondita sull’interesse della Juventus per Frattesi: emergono dettagli sugli sviluppi dell’ultimo giorno di mercato.


Cambio in formazione: allenamento Juve aperto

Ore 11:30 – Questa mattina si è svolto un allenamento aperto, con Kelly che ha osservato dall’esterno. Sono stati registrati altri cinque assenti. Alberto Costa ha messo a segno una doppietta.


Affari in vista per Osimhen e Kolo Muani

Ore 09:30 – Si preparano cambiamenti significativi nel reparto attaccanti della Juventus, a cominciare da Osimhen, mentre Kolo Muani ha già catalizzato l’attenzione indiscussa dei tifosi.


Ultimissime Juve LIVE – 3 febbraio 2025

Dettagli sull’affare Fagioli con la Fiorentina

Ore 22:50 – È ufficiale: Fagioli ha concluso il trasferimento alla Fiorentina, con tutte le cifre del recente affare emerse chiaramente.


A ufficializzare l’arrivo di Kelly

Ore 21:30 – Il club bianconero ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo all’arrivo del difensore Kelly, rivelando tutti i dettagli finanziari dell’affare.


Continuano i negoziati per Fagioli

Ore 20:50 – La trattativa per Fagioli procede in modo favorevole con la Fiorentina. Le ultimissime sull’affare imperversano nel mercato.


Ufficialità in arrivo per Kelly

Ore 18:40 – Il publicamento del contratto di Kelly è atteso a breve, mentre il difensore è già al lavoro per il suo trasferimento alla Juventus.


Fagioli attende la Fiorentina: condizioni da soddisfare

Ore 13:00 – Il centrocampista attende l’offerta decisiva dalla Fiorentina per completare la cessione. Ulteriori aggiornamenti riguardano anche il Marsiglia.


Sfide nel mercato per Fagioli

Ore 09:20 – Le tensioni tra Fiorentina e Marsiglia stanno influenzando le discussioni con la Juventus sulla formula della cessione di Fagioli.


Affare Cambiaso rinviato

Ore 08:50 – Secondo quanto riportato, la transazione tra Cambiaso e Manchester City è solo rimandata alla prossima sessione estivale, con piani già in corso per la sua sostituzione.


Ultimissime Juve LIVE – 2 febbraio 2025

Fagioli in procinto di unirsi alla Fiorentina

Ore 23:40 – Negli ultimi aggiornamenti, si conferma l’avanzamento della trattativa per Fagioli con la Fiorentina, che potrebbe chiudersi a breve.


Kelly pronto a unirsi alla Juventus

Ore 23:00 – Di Marzio ha rivelato dettagli significativi sull’affare Kelly, ritenuto fondamentale dal club bianconero.


Arrivo di Kelly a Caselle

Ore 20:30 – Il difensore ha completato le visite mediche e ha ufficialmente iniziato la sua avventura con la Juventus.


Dichiarazioni di Thiago Motta post partita

Ore 15:10 – Thiago Motta ha rilasciato dichiarazioni significative nella conferenza stampa post Juve-Empoli, parlando del nervosismo iniziale e dell’attesa per i suoi giocatori.


Pagelle di Juve-Empoli

Ore 14:30 – Le valutazioni sui protagonisti della partita tra Juventus ed Empoli sono state finalmente rese pubbliche, evidenziando le performance di Kolo Muani e Vlahovic.

Scritto da wp_10570036