Juventus attacco deluso da joey saputo

Contenuti dell'articolo

Joey Saputo, presidente del Bologna, esprime la sua delusione nei confronti della Juventus. Le tensioni tra le due squadre si intensificano in vista della sfida per il quarto posto, decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League.

il disappunto di saputo verso la juventus

La rivalità tra Juventus e Bologna non si limita al campo da gioco. Joey Saputo, presidente dei rossoblù, ha manifestato il suo malcontento riguardo al trasferimento di Thiago Motta, ex allenatore del Bologna, alla Juventus. La scelta di Motta di lasciare il club è stata accolta con sorpresa e rifiuto da parte dell’imprenditore canadese.

sottolineature delle dichiarazioni di saputo

Nelle sue dichiarazioni a Omni News Italian, Saputo ha chiarito: “Non abbiamo costretto Thiago Motta a partire; è stata una sua decisione”. Ha anche espresso il suo disappunto per il modo in cui è avvenuta questa transizione: “Non ho apprezzato l’atteggiamento della Juventus e di Thiago”.

esonero di thiago motta e commenti di saputo

Saputo ha inoltre commentato l’esonero recente di Thiago Motta dalla panchina della Juventus. “Non conosco i dettagli interni dello spogliatoio bianconero, ma mi dispiace per lui”, ha affermato. Ha elogiato l’impegno profuso dal tecnico durante la sua carriera: “Era sempre presente al campo e dedicava molte ore al lavoro”.

la pressione sulla juventus secondo saputo

L’imprenditore ha concluso evidenziando che gestire una squadra come la Juventus comporta enormi responsabilità: “La Juve investe ingenti somme per vincere, non può accontentarsi solo del quarto posto o lottare per un piazzamento in Champions”. Nonostante le frizioni personali, Saputo ha mostrato comprensione per la situazione complessiva che coinvolge Motta.

  • Joey Saputo – Presidente del Bologna
  • Thiago Motta – Ex allenatore del Bologna e attuale tecnico della Juventus
  • Presa di posizione contro le modalità della Juventus nel trasferimento dell’allenatore
  • Esonero recente di Thiago Motta dalla panchina bianconera

Scritto da wp_10570036