Gennaio 8, 2025
Hasa-Juventus-Napoli-Spazioj-07012025

Il mercato di gennaio si avvicina a momenti decisivi, con un forte legame tra Juventus e Napoli che si concretizza in queste ore.

La sessione di calciomercato di gennaio rappresenta un’opportunità fondamentale per le squadre del campionato, poiché permette di colmare le lacune in organico e di rafforzare le proprie formazioni. In questo contesto, la Juventus è attivamente coinvolta e sta cercando di massimizzare le possibilità offerte dal mercato.

Per i bianconeri, è essenziale effettuare almeno due rinforzi in difesa e uno in attacco al fine di perseguire con successo gli obiettivi stagionali. Il direttore tecnico Giuntoli affronta una sfida complessa e non può permettersi errori. Recenti difficoltà hanno dimostrato che, nella sua attuale configurazione, la Juventus dovrà affrontare sfide significative per competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa.

Il dt bianconero è attualmente impegnato su diversi fronti per individuare le soluzioni adatte. Particolare attenzione è rivolta alle collaborazioni con altri club, e i legami con il Napoli potrebbero rivelarsi decisivi. In particolare, un affare si sta concretizzando in questi istanti.

napoli, l’ingaggio di hasan per manna e conte: ecco il ricavato per la juventus

Anche il Napoli si trova nella necessità di rafforzare il proprio organico. Manna si appresta a ufficializzare un nuovo trasferimento, dopo la conclusione dello scambio tra Caprile e Scuffet. L’arrivo dell’ex giocatore della Juventus, Luis Hasa, è imminente.

Luis Hasa
Napoli, l’ingaggio di Hasa per Manna e Conte: ecco il ricavato per la Juventus – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

Nato nel 2004, il calciatore ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Juventus, approdando successivamente alla Next Gen. In estate si era trasferito al Lecce, da dove ora si unirà ai partenopei. Hasa è un esterno di fascia, abile anche in qualità di centrocampista. Sky Sport ha già confermato che le visite mediche si svolgeranno a breve. Per quanto riguarda la Juventus, incasserà il 30% dei 500 mila euro previsti dalla cessione del Lecce.

juventus e napoli, nuove opportunità: giuntoli cerca uno scambio

Le operazioni tra Juventus e Napoli non si fermano qui. Giuntoli esplora il suo passato per eventuali nuovi affari.

Giuntoli
Juventus e Napoli, nuove opportunità: giuntoli cerca uno scambio – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

Da tempo, Danilo appare destinato a trasferirsi al Napoli, giacché la Juventus lo ha escluso dai suoi piani attuali. Secondo le ultime informazioni, Giuntoli sta considerando di cedere il brasiliano gratuitamente in cambio del prestito di Raspadori, anche se attualmente è probabile che i partenopei non acconsentano a tale scambio.