Juventus e osimhen: l’offerta decisiva e i dettagli da conoscere

Contenuti dell'articolo
Il calciomercato è in fermento, con Victor Osimhen al centro delle attenzioni di numerosi club, in particolare della Juventus.

Victor Osimhen: obiettivo di mercato per la Juventus

In questi giorni, il nome di Victor Osimhen è tornato a far parlare di sé nel panorama calcistico. L’attaccante nigeriano ha lasciato un’impronta significativa durante la sua permanenza in Serie A e continua a collezionare reti anche nella sua attuale avventura al Galatasaray. Molti top club sono interessati a lui, mentre si torna a discutere dell’eventualità di un nuovo processo sulle plusvalenze riguardanti il Napoli. Il procuratore federale Chinè ha ricevuto documenti dall’inchiesta della Procura di Roma, che coinvolge Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio, con richiesta di rinvio a giudizio.

Possibili sviluppi legali per il Napoli

Se emergessero nuovi elementi rispetto all’assoluzione del Napoli nel 2022, si potrebbe riaprire un processo che comporterebbe rischi di penalizzazione per la squadra. Le principali discussioni riguardano ancora il mercato. La Juventus è particolarmente interessata e cerca un grande colpo. Giuntoli nutre una forte ammirazione per Osimhen e farebbe qualsiasi cosa pur di riportarlo nella sua squadra dopo gli anni trascorsi insieme.

L’offerta della Juventus e l’interesse del Galatasaray

L’affare Osimhen potrebbe concretizzarsi presto con una proposta complessiva di 115 milioni di euro, ma questa offerta rischia di escludere definitivamente la Juventus dalla corsa. Secondo ‘Todofichajes.com’, i turchi del Galatasaray sono pronti ad avanzare una proposta da 70 milioni al Napoli, accompagnata da un ingaggio annuo per il giocatore pari a 15 milioni per tre anni. I turchi hanno ottenuto supporto da sponsor significativi per sostenere questa spesa.

Jonathan David: alternativa alla trattativa con Osimhen

Nell’eventualità che l’affare con Osimhen non vada in porto, Jonathan David potrebbe diventare il principale candidato per rinforzare l’attacco bianconero. Negli ultimi tempi c’è stato un rinnovato interesse nei confronti del canadese, che lascerà il Lille a parametro zero. Diversi club stanno monitorando la situazione; tuttavia,

  • Victor Osimhen – Attaccante nigeriano
  • Aurelio De Laurentiis – Presidente del Napoli
  • Cristiano Giuntoli – Direttore sportivo della Juventus
  • Jonathan David – Attaccante canadese
  • Galatasaray – Club turco interessato ad Osimhen
  • Lille – Club francese dove gioca Jonathan David
  • Inter – Club italiano con interesse su Jonathan David

Scritto da wp_10570036