Juventus elegge il suo player of the month: premiato un centrocampista di tudor

juventus: proclamato il giocatore del mese di marzo
Il club bianconero ha ufficializzato il suo Player of the Month per il mese di marzo, riconoscendo l’ottima performance di Khéphren Thuram. Questo premio verrà consegnato domani sera, in occasione della partita contro il Lecce.
comunicazione ufficiale del club
Attraverso un comunicato stampa, la Juventus ha dichiarato: «L’EA Sports FC Player of the Month di marzo, scelto dai tifosi con i loro voti su juventus.com, è Khephren Thuram! Il centrocampista bianconero ha giocato sempre titolare nei quattro incontri disputati a marzo dalla Juventus trovando anche la rete nell’incontro casalingo contro l’Hellas Verona spedendo in rete un assist di Cambiaso. Il nostro numero 19 riceverà, come di consueto, il trofeo come MVP bianconero del mese di marzo prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A di sabato 12 aprile contro il Lecce in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium. Complimenti, Khephren!»
prestazioni eccezionali di khéphren thuram
Nel corso del mese passato, Thuram si è distinto per le sue prestazioni costanti e decisive. Ha contribuito significativamente al rendimento della squadra sia in fase difensiva che offensiva.
- Khephren Thuram – Giocatore del mese
- Lecce – Prossimo avversario
- Cambiaso – Fornitore dell’assist decisivo
- Hellas Verona – Squadra affrontata nel match chiave
- Allianz Stadium – Luogo della premiazione