Juventus-genoa, vieira elogia i migliori calciatori d’europa

La Juventus è riuscita a tornare alla vittoria, interrompendo una serie di due sconfitte consecutive. I bianconeri hanno battuto il Genoa con un punteggio di 1-0. Questo successo, sebbene risicato, ha visto la Vecchia Signora dominare senza troppe difficoltà gli uomini guidati da Patrick Vieira.
l’elogio di Vieira al giocatore della Juventus nel post partita: “È tra i migliori in Europa”
Nella conferenza stampa successiva a Juventus-Genoa, Patrick Vieira ha rivolto parole di apprezzamento nei confronti di un calciatore della Vecchia Signora: Khéphren Thuram.
dichiarazioni su Thuram e il suo passato alla Juventus
RICORDO JUVE – “Un ricordo bellissimo; ho incontrato Pessotto prima della partita. Ho trascorso solo un anno qui, ma mi sono sentito molto bene.”
THURAM – “Lo conosco bene, l’ho visto crescere fin da piccolo e ho lavorato con lui a Nizza. È uno dei centrocampisti più forti in Italia e in Europa, ma deve ancora svilupparsi ulteriormente per diventare decisivo.”
dichiarazioni su Tudor e Thiago Motta
TUDOR – “Abbiamo svolto un lavoro con lo staff tecnico analizzando le squadre di Tudor (Marsiglia e Lazio). Un allenatore come lui non cambia le sue idee di gioco. Sono contento per quanto fatto, ma frustrato perché avremmo dovuto ottenere almeno un pareggio.”
THIAGO MOTTA –- Patrick Vieira – Allenatore del Genoa
- Khéphren Thuram – Giocatore della Juventus
- Igor Tudor – Allenatore attuale del Marsiglia
- Thiago Motta – Allenatore del Bologna
- Pessotto – Ex giocatore della Juventus