Le notizie di calciomercato riguardanti la Juventus rivelano un crescente interesse per il giovane attaccante del Paris Saint-Germain, Randal Kolo Muani. Con l’infortunio di Arkadiusz Milik, che lo terrà fermo per diverse settimane, la squadra torinese si trova nella necessità di cercare un sostituto in grado di alleviare la pressione su Dusan Vlahovic, unico attaccante di riferimento per il tecnico Thiago Motta.
Interesse per Joshua Zirkzee
Nell’ultimo periodo, Joshua Zirkzee del Manchester United si è affermato come il primo nome sulla lista della Juventus. Questo perché il giovane calciatore ha un buon rapporto con Motta risalente ai tempi trascorsi a Bologna.
Giacomo Raspadori come alternativa
Un altro possibile nome in ballo è Giacomo Raspadori, a patto che riesca a liberarsi dal contratto con il Napoli. Kolo Muani sta guadagnando attenzione, dato che è stato escluso dalle convocazioni del PSG, con il tecnico Luis Enrique che ha reso chiaro di non avere programmato il suo utilizzo.
Situazione attuale di Kolo Muani
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, la Juventus continuerà a tenere d’occhio la situazione di Kolo Muani, pronti a intervenire nel caso emergano opportunità favorevoli per un accordo con i campioni di Ligue 1.
Competizione e strategia di mercato
La Juventus dovrà affrontare anche la concorrenza del Milan, che è anch’esso interessato all’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte, il cui trasferimento al PSG è costato circa 95 milioni di euro poco più di un anno fa. Pertanto, il club bianconero dovrà ideare una formula creativa per chiudere un accordo con i francesi, dato che attualmente non possono permettersi di acquistare il giocatore a titolo definitivo.
Prospettive future
Resta da vedere se si presenteranno le condizioni adeguate affinché la Juventus possa concretizzare un trasferimento di Kolo Muani durante la finestra invernale.