Gennaio 11, 2025
giuntoli-flick-11-01-2025-spazioj.it_

Il tecnico della Juventus ha espresso la sua opinione in conferenza, chiarendo con fermezza l’intenzione del club: “Non si muove”.

Le trattative di mercato continuano sotto la direzione di Cristiano Giuntoli e del suo team. In attesa del derby della Mole, in programma oggi alle 18:00, non sono stati ufficializzati nuovi acquisti. La dirigenza bianconera sta monitorando attentamente diversi profili, concentrandosi in particolare sia sul reparto di difesa che su quello di attacco. Negli ultimi giorni sono stati avviati contatti significativi per rafforzare queste aree.

Particolarmente critica è la situazione della difesa, colpita da infortuni e con l’assenza di Danilo. In cima alla lista dei desideri della Juventus c’è Ronald Araujo. Sono stati intrapresi contatti costruttivi con l’agente del calciatore, ma si attende sia il suo responso che la posizione definitiva del Barcellona, che sarà resa nota solo dopo la finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. In vista del prossimo Clasico, Hansi Flick ha esaminato anche la questione del possibile trasferimento di Araujo alla Juventus.

la situazione di araujo: le parole di flick in conferenza

Durante la conferenza stampa di vigilia di Real Madrid-Barcellona, Hansi Flick ha espresso la sua posizione riguardo al futuro di Araujo. “Desidero Araujo nella mia squadra, è tra i migliori difensori attualmente in circolazione”, ha affermato.

Araujo con la tuta del Barcellona

Araujo-Juventus, Flick ferma tutto: annuncio netto in conferenza – ANSA – spazioj.it

Flick ha aggiunto riguardo alla trattativa con il club bianconero: “Ronald è tornato dagli infortuni ed è disponibile per giocare. Sono consapevole che circolano molte voci di mercato, ma Ronald è un grande professionista.”