Juventus lecce, polemiche sul contatto inatteso

Il match tra Juventus e Lecce si conclude con una vittoria per i bianconeri, ma un episodio controverso ha suscitato molte discussioni online.

La partita di questa sera ha visto la Juventus trionfare sul Lecce con un punteggio di 2 a 1. Le reti decisive sono state realizzate da Koopmeiners e dal pregevole gol di Yildiz. Negli ultimi istanti del match, il Lecce è riuscito a ridurre il divario grazie al gol di Baschirotto.

episodio controverso: contatto Veiga

Con questa vittoria, la Juventus conquista tre punti e si posiziona al terzo posto in classifica, in attesa dei risultati delle partite che si svolgeranno domani. Durante il primo tempo, precisamente al 29esimo minuto, si è verificato un contatto che ha acceso il dibattito sui social media. In area di rigore, Veiga trattiene Krstovic per la maglia. Nonostante ciò, il montenegrino riesce a posizionarsi davanti e successivamente cade a terra.

L’arbitro ha interpretato l’episodio come fallo in attacco, ma tale decisione è stata oggetto di critiche. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Luca Marelli:

“L’errore non risiede tanto nel non aver concesso il rigore, poiché il rigore non andava assegnato. Non doveva essere fischiato nulla, dato che entrambi i giocatori si trattenevano chiaramente per la maglia. È preferibile non sanzionare alcun fallo per evitare di penalizzare ingiustamente uno dei due.”

Scritto da wp_10570036