Juventus-Milan: le ultime novità su Thiago Motta dalla Continassa

Due importanti aggiornamenti giungono dalla Continassa per il tecnico Thiago Motta in vista del match di sabato tra Juventus e Milan.

Dopo aver ottenuto un pareggio di 1-1 e una prestazione significativa contro l’Atalanta, la Juventus si è ritrovata nella sua sede di allenamento oggi, dopo un giorno di riposo concesso da Thiago Motta. L’allenatore brasiliano ha iniziato a preparare il confronto di sabato alle 18:00 contro il Milan, che segnerà la seconda sfida con i rossoneri nell’arco di poco più di due settimane.

Le due squadre si erano già affrontate il 3 gennaio a Riyadh, nella semifinale della Supercoppa Italiana, da cui erano usciti vincitori i milanisti. La Juventus, ora, cerca una pronta rivincita nel prossimo incontro, affrontando la squadra di Sergio Conceiçao con determinazione.

Preparazione per Juventus-Milan: situazione di Conceiçao e novità per Thiago Motta

Le speranze di vedere Francisco Conceiçao in campo sabato sono ridotte. Anche oggi ha svolto un allenamento differenziato e sarà quella di domani la giornata decisiva per valutare se sarà possibile una convocazione. D’altro canto, buone notizie provengono dalla condizione di Vlahovic, che oggi ha partecipato all’intera sessione con il gruppo, superando l’affaticamento muscolare accusato dopo il rientro da Riyadh e lottando per riconquistare una maglia da titolare nell’importante sfida con il Milan.

Ultime dalla Continassa: prima seduta per il nuovo acquisto

Oggi si è svolto il primo allenamento con i compagni per il neoacquisto Alberto Costa, il quale indosserà la maglia numero 2. Inoltre, domani avrà luogo la prima sessione di allenamento di Randal Kolo Muani, che oggi sta completando le visite mediche e nel pomeriggio si attende l’ufficializzazione del suo trasferimento alla Juventus.

Scritto da wp_10570036