Juventus Next Gen in corsa per i playoff: possibile qualificazione contro la Cavese

juventus next gen, opportunità di qualificazione ai playoff

La Juventus Next Gen, pur non essendo scesa in campo durante l’ultima giornata di campionato, può esprimere soddisfazione per i risultati provenienti dagli altri incontri della Serie C. La Cavese, futura avversaria dei bianconeri a Biella e in corsa per un posto nei playoff, ha subito una sconfitta contro il Catania. Di conseguenza, la squadra campana arriverà in Piemonte con tre punti in meno rispetto ai giovani talenti guidati da Brambilla.

possibilità di qualificazione anticipata

In questo contesto, se la Juventus Next Gen dovesse prevalere sulla Cavese, si garantirebbe la qualificazione ai playoff con un turno d’anticipo. Un risultato positivo potrebbe anche derivare da un pareggio, considerando che i bianconeri avevano già vinto l’incontro di andata. In tale eventualità sarà necessario monitorare il risultato del Trapani, che ha recentemente battuto l’Altamura e si è avvicinato a soli tre punti dai bianconeri.

dalla retrocessione alla lotta per i playoff

Dall’ultimo posto alla decima posizione (l’ultima utile per accedere ai playoff), la Juventus Next Gen ha compiuto notevoli progressi e merita di proseguire su questa strada vincente.

  • Juventus Next Gen
  • Cavese
  • Catania
  • Trapani
  • Altamura
Scritto da wp_10570036