Juventus sgarra con Conte: arriva a prezzo ridotto

La Juventus aveva fissato ambizioni più elevate per l’attuale stagione calcistica, ma dopo l’uscita dalle competizioni europee, è costretta a concentrarsi sul raggiungimento di almeno il quarto posto utile per la Champions League. Nel frattempo, Antonio Conte, ex tecnico della squadra, sta conducendo il Napoli nella lotta per il titolo.
Per molti sostenitori bianconeri, le gesta dell’allenatore pugliese evocano sentimenti di nostalgia e rimpianto, soprattutto considerando i frequenti accostamenti tra Conte e un possibile ritorno a Torino. Queste speculazioni potrebbero riemergere anche per la prossima stagione, dato che ci sono voci secondo cui l’esperienza di Conte a Napoli potrebbe concludersi al termine dell’attuale campionato. Non è escluso che la Juventus possa decidere di richiamarlo in futuro.
juventus e guido rodriguez: occasione imperdibile
Tra i calciatori seguiti con interesse sia dalla Juventus che dal Napoli, le prestazioni di Guido Rodriguez tornano sotto osservazione. Il giocatore argentino sta attraversando un periodo difficile e potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità sul mercato.
Dopo essere stato acquistato dal West Ham a parametro zero lo scorso anno, il calciatore non ha trovato spazio nella formazione londinese ed è assente dai campi da gioco da oltre due mesi. Secondo quanto riportato da ‘Caughtoffside’, gli Hammers avrebbero deciso di cederlo accettando una cifra poco superiore ai 12 milioni di euro. Giuntoli potrebbe valutare questa opportunità.
juventus e napoli: duello continuo tra giuntoli e manna
Sono in corso preparativi per anticipare le mosse nel mercato estivo. Le due squadre sono pronte a confrontarsi nuovamente su profili simili di giocatori. Nelle ultime ore torna d’attualità il confronto per Comuzzo, difensore molto ambito non solo da bianconeri e partenopei. Inoltre, restano aperti interrogativi riguardo al futuro di Osimhen; Giuntoli sta cercando ogni possibilità per riportarlo con sé ma difficilmente otterrà supporto dagli azzurri.