Juventus Women si concentra sulla Roma in vista della Poule Scudetto

juventus women: canzi prepara le ragazze per il match contro la roma

La vigilia di un’importante sfida attende le Juventus Women, pronte a confrontarsi con la Roma. In vista dell’incontro che si svolgerà allo stadio “Le Tre Fontane”, mister Canzi ha condiviso alcune riflessioni significative ai microfoni del club bianconero.

cinismo necessario nella fase finale della poule scudetto

Mister Canzi ha sottolineato l’importanza del cinismo nelle ultime quattro partite di campionato: «Mancano quattro partite al termine di questo campionato. Dalla nostra parte abbiamo un margine importante di vantaggio che non ci saremmo aspettati prima dell’inizio di questa stagione. Sono abituato, però, a guardare avanti, anche se sicuramente guardarci indietro ci servirà per evitare gli stessi errori già commessi in precedenza. Abbiamo perso tanti punti nei minuti di recupero nel girone di andata della Poule Scudetto: ciò significa che abbiamo disputato delle buone prestazioni, ma dobbiamo essere più bravi a congelare le partite. Serve un po’ di cinismo in più, ma ripeto che le prestazioni non sono mancate».

gratitudine e focus sulla partita con la roma

Canzì ha espresso gratitudine verso la società e posto l’accento sulla concentrazione necessaria per affrontare la Roma: «Siamo chiaramente molto contenti e molto grati alla Società che ci ha permesso di chiudere la stagione all’Allianz Stadium, affrontando l’Inter e noi dovremo ripagare questa fiducia. In questo momento, però, siamo focalizzati sulla prossima partita, quella a Roma. Chiaramente ribadisco la nostra soddisfazione, ma dobbiamo continuare a pensare a una gara dopo l’altra, come detto dall’inizio di questa stagione».

  • Mister: Canzi
  • Squadra: Juventus Women
  • Sfidante: Roma
  • L’evento: Match presso Le Tre Fontane
  • Punto focale: Cinismo e concentrazione
Scritto da wp_10570036