Kenan Yildiz esalta il compagno di squadra della Juventus: “Ha giocato benissimo”

Contenuti dell'articolo

La prestazione del giovane talento della Juventus, Kenan Yildiz, contro il Lecce ha suscitato notevole attenzione, evidenziando anche l’importanza del suo compagno di squadra Dusan Vlahovic. In questo incontro, Yildiz è riuscito a segnare per la seconda volta consecutiva in casa, dimostrando così il suo crescente valore nella rosa bianconera.

kenan yildiz e dushan vlahovic: una sinergia vincente

Il diciannovenne ha aperto le danze grazie all’assist fornito da Vlahovic già nei primi minuti di gioco. Il serbo ha continuato a brillare come assist-man, contribuendo al secondo gol con un tocco preciso che ha permesso a Yildiz di concludere efficacemente l’azione.

Le parole di kenan yildiz dopo la partita

Nell’intervista post-partita, Yildiz ha espresso la sua gratitudine verso Vlahovic per il supporto ricevuto: “Cerco semplicemente di esprimere il mio calcio e sono felice di farlo. Dusan ha disputato una grande partita; sono molto contento per lui e per noi. Non è facile effettuare un passaggio simile con un solo tocco; lui mi ha servito bene e io ho finalizzato.”

l’evoluzione della squadra sotto igor tudor

Dopo la sconfitta subita a Firenze, che è stata l’ultima partita sotto la guida di Thiago Motta, entrambi i giocatori hanno riconquistato il loro posto da titolari con l’arrivo di Igor Tudor come nuovo allenatore.

prossimi impegni e possibili formazioni

È previsto che Yildiz e Vlahovic mantengano i loro ruoli nel prossimo incontro contro il Parma presso lo stadio Ennio Tardini. La competizione interna si fa serrata con altri attaccanti come Randal Kolo Muani e Francisco Conceicao che non hanno impressionato Tudor durante le loro apparizioni nel secondo tempo.

possibili variazioni nella formazione offensiva

Mentre i due attaccanti sembrano certi della loro posizione, resta da vedere chi sarà il terzo componente dell’attacco in caso di assenza per infortunio di Teun Koopmeiners. Nico Gonzalez potrebbe essere spostato in un ruolo più avanzato se necessario.

  • Kenan Yildiz
  • Dusan Vlahovic
  • Teun Koopmeiners
  • Nico Gonzalez
  • Randal Kolo Muani
  • Francisco Conceicao

Scritto da wp_10570036