Kolo Muani è ufficialmente un giocatore della Juventus: ecco tutti i dettagli dell’accordo
È ufficiale: Kolo Muani è un nuovo acquisto della Juventus.
La giornata è stata caratterizzata da un’intensa attività in casa bianconera, culminata con l’arrivo di Randal Kolo Muani al J|Medical, dove ha effettuato le consuete visite mediche. Successivamente, il club ha confermato il trasferimento del calciatore, proveniente dal PSG, nella rosa a disposizione di Thiago Motta.
Grazie a questo nuovo innesto, il reparto offensivo della Juventus si arricchisce, soprattutto in un momento in cui Dusan Vlahovic necessita di un sostituto di qualità.
l’annuncio ufficiale del trasferimento di Kolo Muani
Dopo una lunga attesa, la Juventus ha comunicato ufficialmente l’arrivo dell’attaccante ex Nantes. Kolo Muani, classe 1998, è pronto a debuttare con i colori bianconeri.
Il comunicato ufficiale della Juventus, pubblicato sul sito web del club, recita:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris Saint-Germain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni.
In aggiunta, sono stati forniti ulteriori dettagli economici:
Il corrispettivo potrà essere aumentato durante la durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, fino a un massimo di € 2,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.
Kolo Muani, un calciatore riconosciuto per la propria duttile e versatile attitudine, ha già iniziato ad allenarsi con Thiago Motta e i nuovi compagni di squadra, in attesa di un calendario di impegni sempre più serrato. I tifosi sono impazienti di vederlo all’opera con la maglia numero 20.