Kolo Muani sorprende: il messaggio di Tudor dopo Juventus-Genoa

La Juventus aveva un urgente bisogno di una vittoria, e il risultato finale di 1-0 ha portato un po’ di sollievo. Dopo due sconfitte pesanti contro Atalanta e Fiorentina, il club ha vissuto momenti difficili che hanno culminato con l’esonero di Thiago Motta. Con Igor Tudor alla guida, è iniziato un nuovo capitolo che si protrarrà almeno fino al termine della stagione, compreso il Mondiale per Club.
juventus-genoa: le modifiche apportate da tudor
Nella sfida odierna, la Juventus ha schierato un 3-4-2-1, introducendo diversi giocatori rispetto all’ultima gara sotto la direzione di Thiago Motta.
I cambi effettuati dal tecnico croato sono stati tre: Gatti in difesa al posto di Kalulu, Yildiz sulla corsia mancina in sostituzione di Weah e Vlahovic, che ha preso il posto di Kolo Muani. Quest’ultimo non ha avuto l’opportunità di scendere in campo neanche per un minuto.
tudor preferisce vlahovic a kolo muani?
Sebbene non si possa parlare di una vera e propria, Igor Tudor ha scelto Dusan Vlahovic come attaccante titolare nella sua prima partita alla guida della Juventus, relegando Randal Kolo Muani in panchina. Questa decisione segna un netto cambiamento rispetto al periodo con Thiago Motta, dove Kolo Muani aveva guadagnato maggiore spazio sul campo.
Dalla sua arrivata a Torino, Kolo Muani era già stato utilizzato solo brevemente contro il Cagliari sotto la gestione precedente; oggi è rimasto seduto in panchina per tutta la durata dell’incontro senza alcun minuto giocato.
- Tudor (allenatore)
- Kolo Muani (giocatore)
- Dusan Vlahovic (giocatore)
- Luca Gatti (giocatore)
- Brahim Yildiz (giocatore)
- Khalid Kalulu (giocatore)
- Tammy Weah (giocatore)