La Juventus è al centro di manovre di mercato che coinvolgono diverse squadre di Premier League, tra cui il Manchester United.
Oltre a due rinforzi necessari in difesa, la dirigenza bianconera è a lavoro per trovare un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Thiago Motta. Tra i nomi più quotati si trovano quattro profili: il primo della lista è Joshua Zirkzee, seguito da Randal Kolo Muani, Marcus Rashford e Niclas Fullkrug. In particolare, l’operazione che coinvolgerebbe il primo risulta complessa, poiché il Manchester United è riluttante a cedere il calciatore, preferendo lasciare partire solo uno tra lui e Rashford.
Riguardo all’attaccante inglese, anche il Milan ha dimostrato interesse, avendo avviato dialoghi con il suo agente nei giorni scorsi. La concorrenza per Rashford non si limita alle sole squadre italiane; il Borussia Dortmund ha manifestato il proprio interesse, mentre recentemente si è affacciato anche un possibile inserimento dell’Arsenal. A confermare tali dinamiche è stato Massimo Marianella durante il programma Calciomercato – L’originale su Sky Sport.
Rashford-Arsenal: le parole di Marianella
Nel corso della trasmissione, Marianella ha affermato: “Sembra che l’Arsenal abbia contattato il Manchester United per interessarsi a Rashford, che è stato valutato 25 milioni.”
Di conseguenza, la Juventus e il Milan devono affrontare anche la sfida contro altri club di primissimo piano, come l’Arsenal, che potrebbe soffiargli l’attaccante cresciuto nei ranghi dei Red Devils.
- Joshua Zirkzee
- Randal Kolo Muani
- Marcus Rashford
- Niclas Fullkrug
- Massimo Marianella