Mario Rui alla Juventus: scopri il retroscena sorprendente che ha scioccato i tifosi
La Juventus ha intrapreso scelte strategiche durante questa finestra di mercato invernale per compensare le assenze dovute a infortuni. Con la necessità di potenziare sia il reparto difensivo che l’attacco, il direttore sportivo Giuntoli ha operato in tal senso. Recentemente, sono emerse notizie interessanti riguardo a Mario Rui, il cui contratto con il Napoli è giunto a conclusione. A confermarlo è stato il suo agente.
Il possibile approdo di Mario Rui alla Juventus
Il rappresentante di Mario Rui ha rilasciato dichiarazioni a ‘Calciomercato.it’, rivelando che “un contatto con Giuntoli c’è stato, ma già a dicembre”. Si trattava di discussioni che precedevano la risoluzione del contratto con il Napoli, anche se questa possibilità si stava già delineando.
Parole dell’agente
L’agente ha sottolineato che “le premesse per proseguire il dialogo non erano sufficienti”. Dopo la fine del legame con il Napoli, il futuro del calciatore rimane incerto. Nonostante i contatti passati con la Juventus, l’operazione non ha preso piede e il club ha iniziato a esplorare altre opzioni.
Le aspettative future per Mario Rui
Il procuratore ha infine affermato che si sta considerando un “approdo in Serie A”, sebbene siano pervenute anche proposte dall’estero. Nonostante l’addio al Napoli, nessuna decisione definitiva è stata presa riguardo al futuro del calciatore.
- Mario Rui
- Giuntoli
- Agente di Mario Rui