Mercato juve: comuzzo per fagioli e de gea come sostituto del portiere

Contenuti dell'articolo

strategia di mercato della juventus e collegamenti con la fiorentina

Le recenti dichiarazioni di Paolo Paganini, rilasciate durante un intervento su Radio Firenze Viola, offrono uno spaccato interessante sulle manovre di mercato della Juventus, che si intrecciano con quelle della Fiorentina. In particolare, l’attenzione è rivolta a due giocatori della rosa viola: Pietro Comuzzo e David De Gea.

comuzzo: opportunità per la juventus

L’interesse della Juventus per Pietro Comuzzo è emerso in modo significativo. Inizialmente, il Napoli sembrava essere in vantaggio nella trattativa, ma successivamente l’affare ha subito un rallentamento. Le ragioni risiedono sia nella decisione della Fiorentina di non cedere il giocatore a gennaio, sia nell’inserimento dei bianconeri nella corsa per Comuzzo. La strategia del direttore sportivo Giuntoli si basa sull’idea di scambiare Fagioli, mantenendo così una posizione privilegiata nel caso in cui la Fiorentina decidesse di mettere Comuzzo sul mercato.

futuro incerto per tudor alla juventus

Sul fronte tecnico, le prospettive per l’attuale allenatore Igor Tudor appaiono poco rassicuranti. Nonostante i risultati positivi ottenuti, ci sono forti dubbi sulla sua permanenza sulla panchina bianconera per la prossima stagione. Saranno necessarie valutazioni approfondite che coinvolgeranno eventuali nuovi membri dello staff tecnico.

de gea come possibile sostituto di perin

A livello di portieri, si prevede una modifica significativa nel reparto difensivo della Juventus. Con l’uscita prevista di Mattia Perin, il club sta considerando David De Gea come potenziale sostituto. Questa scelta segue la tendenza attuale dei grandi club che puntano ad avere due portieri titolari all’interno delle proprie rose.

  • Paolo Paganini
  • Pietro Comuzzo
  • Napoli
  • Igor Tudor
  • Mattia Perin
  • David De Gea
  • Cristiano Giuntoli
Scritto da wp_10570036