Moise kean sfinito a verona dopo un infortunio alla testa – video drammatico

Contenuti dell'articolo

Un episodio preoccupante ha catturato l’attenzione dei tifosi di calcio, quando l’ex attaccante della Juventus, Moise Kean, è crollato a terra durante una partita. Questo evento si è verificato nella sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, disputata nel pomeriggio di domenica allo Stadio Bentegodi.

l’incidente durante la partita

La gara si è conclusa con un punteggio di 1-0 a favore della squadra di casa, grazie a un gol di Antoine Bernede nei minuti di recupero. Kean ha subito un infortunio alla testa e ha ricevuto assistenza dallo staff medico della Fiorentina, che inizialmente gli ha dato il via libera per rientrare in campo. Questa decisione si è rivelata errata.

il crollo del giocatore

Poco dopo il suo ritorno in campo, l’attaccante italiano è svenuto sul terreno di gioco. Compagni di squadra, avversari e membri delle panchine sono accorsi immediatamente per prestargli soccorso. Il 25enne è stato poi trasportato fuori dal campo dopo aver ricevuto le prime cure. Fortunatamente, sembrava aver ripreso conoscenza, anche se le sue condizioni rimangono preoccupanti.

precedenti e impatti futuri

È interessante notare che Kean non è stato il primo giocatore della Fiorentina a subire un incidente simile quest’anno; Edoardo Bove aveva già avuto un collasso durante una partita contro l’Inter. Sebbene Bove sia riuscito a riprendersi, non può più partecipare alle gare di Serie A a causa di una condizione cardiaca.

le prospettive per kean

Si stima che la condizione di Kean non comporterà conseguenze a lungo termine. Il suo crollo sembra essere attribuibile all’infortunio alla testa subito in precedenza, suggerendo quindi un caso di commozione cerebrale.

la carriera recente dell’attaccante

Dopo una seconda esperienza deludente con la Juventus conclusasi la scorsa estate, Kean ha trasferito alla Fiorentina per 20 milioni di euro. L’attaccante internazionale italiano sta vivendo una rinascita straordinaria nella sua carriera, avendo segnato finora 19 gol in 29 presenze in tutte le competizioni. Questo solleva interrogativi tra i tifosi della Juventus riguardo alla decisione del club di lasciarlo andare, specialmente considerando le difficoltà attuali di Dusan Vlahovic nel trovare la rete.

  • Moise Kean (ex Juventus)
  • Antoine Bernede (Fiorentina)
  • Edoardo Bove (Fiorentina)
  • Dusan Vlahovic (Juventus)

Scritto da wp_10570036