Moviola cagliari juve: analisi degli episodi controversi del match

Moviola Cagliari Juve: analisi degli episodi controversi della ventiseiesima giornata di Serie A 2024/25
Il match tra Juve e Cagliari, valido per la ventiseiesima giornata della Serie A 2024/25, è stato diretto dall’arbitro Colombo, coadiuvato dagli assistenti Preti e Perrotti. Il quarto ufficiale di gara è stato Perenzoni, mentre il VAR e l’AVAR sono stati rispettivamente Chiffi e Marini. Di seguito si presenta un’analisi dettagliata degli episodi da moviola che hanno caratterizzato l’incontro.
Episodi del primo tempo
1′ Fischio d’inizio – L’incontro ha avuto inizio con il fischio dell’arbitro.
17′ Contatto Piccoli – L’attaccante del Cagliari, Piccoli, cade in area durante un cross. Le proteste dei rossoblù appaiono deboli, ma non viene concesso alcun intervento e il calciatore si rialza prontamente.
19′ Fallo Kelly – A centrocampo, Piccoli subisce una trattenuta da Kelly. Nonostante la richiesta del giallo, l’arbitro decide di non estrarre alcun cartellino.
30′ Partita corretta – Dopo trenta minuti di gioco, non si segnalano episodi controversi all’Unipol Domus; il match risulta piuttosto corretto fino a questo punto.
Episodi del secondo tempo
49′ Ammonito Weah – Apertura della ripresa con un fallo tattico commesso da Weah per interrompere una ripartenza del Cagliari. Arriva così il primo cartellino giallo dell’incontro.
- Cagliari: Piccoli, Kelly
- Juve: Weah
- Arbitro: Colombo
- A.I.: strong >Preti, Perrotti
- Quarto uomo: strong >Perenzoni
- VAR: strong >Chiffi, AVAR: Marini