Obiettivi di mercato Bologna: l’annuncio di Di Vaio sorprende i tifosi

Le dichiarazioni di Marco Di Vaio sul calciomercato e le strategie del Bologna
In un contesto di grande attenzione sul mercato calcistico, le parole del direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, evidenziano le intenzioni della società per questa stagione. La sua posizione è chiara e mira a mantenere il focus sugli obiettivi immediati, rinviando ogni discussione relativa alle trattative di mercato.
La posizione ufficiale sulla sessione di mercato
Marco Di Vaio ha espresso chiaramente che non intende affrontare questioni di calciomercato né in relazione all’Inter né alla Juve. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate prima della partita tra Bologna e Inter e si riferiscono agli obiettivi principali della squadra.
Le parole di Di Vaio riguardo al mercato
Il dirigente felsineo ha sottolineato:
- “Spero che la discussione sul mercato possa avvenire a fine stagione, perché fino ad allora siamo tutti impegnati sui nostri obiettivi.”
- “Siamo soddisfatti delle valutazioni delle grandi squadre, ma queste non devono distoglierci dalla nostra strada.”
- “Abbiamo realizzato una stagione molto positiva e abbiamo la possibilità di scrivere un capitolo importante nella storia del club.”
- “L’obiettivo principale rimane la finale di Coppa Italia, un traguardo prestigioso su cui stiamo concentrando tutte le energie.”
Obiettivi e strategia del Bologna per la stagione in corso
L’attenzione principale del Bologna è rivolta ai risultati sportivi più immediati. La società desidera mantenere alta la concentrazione sui propri impegni attuali senza lasciarsi distrarre da eventuali trattative o voci di mercato. La volontà è quella di valorizzare i giocatori già presenti in rosa e puntare a traguardi importanti come la conquista della finale di coppa nazionale.
I principali obiettivi stagionali
- Mantenere una posizione competitiva in campionato;
- Sostenere con determinazione l’obiettivo della finale di Coppa Italia;
- Sviluppare un progetto tecnico solido senza farsi influenzare dalle speculazioni esterne;
- Sfruttare appieno il potenziale dei giocatori chiave come Beukema e Castro.
- Marco Di Vaio (DS del Bologna)