Pagelle Inter Juventus Women: migliori e peggiori del primo tempo

I voti e i giudizi alle protagoniste del match Inter Juventus Women
Il confronto tra le squadre di Serie A femminile ha messo in luce le performance delle giocatrici in campo. Di seguito sono riportate le pagelle dettagliate per ciascuna protagonista della partita.
Valutazioni per il portiere e i difensori
Peyraud-Magnin 5 – Ha mostrato difficoltà nella gestione della girata centrale di Tomaselli, risultando poco efficace sugli altri gol subiti.
Lenzini 6 – Ha commesso pochi errori e si è spinta con intraprendenza nella metà campo avversaria.
Rosucci 6 – La sua presenza al centro della difesa è stata positiva, ma ha perso la concentrazione nel finale di gara.
Harviken 4.5 – Si è rivelata la meno brillante del reparto difensivo, con una leggerezza evidente sulla rete di Polli.
Krumbiegel 6 – Ha attaccato la fascia con il suo stile, sebbene non abbia mostrato la stessa brillantezza della prima parte della stagione; sarà comunque utile per la Germania.
Brighton 6 – È stata il motore della squadra, eseguendo un ottimo calcio piazzato da cui è scaturito un gol. L’arbitro le ha fischiato contro un rigore discutibile.
Valutazioni per centrocampisti e attaccanti
Schatzer 5.5 – Al ritorno in campo ha mostrato ritmi lenti e meno geometria; dal minuto 81 è subentrata Bennison SV.
Boattin 6.5 – Rientrata dall’infortunio, ha mantenuto una buona prestazione ed è una calciante mancina che arricchisce le opzioni offensive della Juventus; dal minuto 71 è entrata Thomas 6 – , che ha cercato di puntare gli avversari.
Cantore 6 – Determinata nel gioco, quasi realizza un gol decisivo; come consolazione raggiunge la doppia cifra in campionato.
Girelli 5.5 – Ha effettuato alcune buone giocate spalle alla porta, ma non sono state sufficienti; dal minuto 81 è entrata Vangsgaard 6.5 – , capace di realizzare un colpo di tacco geniale.
Beccari 6.5 – Ha disputato una partita vivace ed è riuscita a prolungare la punizione di Brighton grazie ai suoi capelli lunghi; dal minuto 71 è subentrata Godo 6 – , propositiva nel gioco.
Valutazione dell’allenatore
Tecnico Canzi 5.5 – È stato sorpreso nel finale da un rigore inesistente, mostrando segni di frustrazione mentre la Juventus appariva stanca sul campo.
- Peyraud-Magnin (Portiere)
- Lenzini (Difensore)
- Rosucci (Difensore)
- Harviken (Difensore)
- Krumblegel (Difensore)
- Brighton (Centrocampista)
- Schatzer (Centrocampista)
- Boattin (Centrocampista)
- Cantore (Attaccante)
- Girelli (Attaccante)
- Becarri (Attaccante)
- Tecnico Canzi (Allenatore)