Pjanic rivela il suo addio a Roma e il pronostico su Roma-Juve

pjanic parla del suo addio alla roma e del trasferimento alla juventus
Miralem Pjanic, ex calciatore di Roma e Juventus, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo per discutere il match atteso dell’Olimpico, previsto per domenica sera. Le sue dichiarazioni offrono uno sguardo approfondito sui suoi sentimenti legati a entrambe le squadre.
dichiarazioni emotive su roma
Pjanic ha condiviso: «Quando ho lasciato Roma, ho pianto perché mi ero profondamente affezionato alla città. I cinque anni trascorsi lì sono stati fantastici, ma non sono riuscito a vincere i trofei che avrei voluto. Sarebbe stato straordinario farlo con la maglia giallorossa; è un peccato aver incrociato una Juventus così forte. Oggi, con quella squadra, avremmo potuto conquistare lo scudetto. A Torino ho ottenuto più successi, ma la maglia della Roma occupa un posto speciale nel mio cuore. Ho amato ogni aspetto della città e dei derby; qui si percepisce l’amore per il calcio come in pochi altri luoghi».
sull’incontro roma-juventus
Pjanic ha espresso anche considerazioni sul confronto tra le due squadre: «A questo punto, la Roma sembra avere maggiore stabilità rispetto alla Juventus. Quest’ultima ha cambiato allenatore poiché i risultati non erano all’altezza delle aspettative. Già dall’inizio della stagione pensavo che i giallorossi dovessero essere nella posizione attuale; hanno faticato fino all’arrivo di Ranieri.
- Miralem Pjanic – ex calciatore di Roma e Juventus
- Città di Roma – amore per il calcio
- Torneo di Serie A – scudetto ambito
- Cambio allenatore Juventus – nuovi sviluppi nella squadra bianconera
- Claudio Ranieri – impatto sulla prestazione della Roma