Quotazioni e info sulle azioni della Juve in borsa

informazioni sulle quotazioni della juventus fc in borsa
Juventus FC è un club di calcio che opera anche nel mercato azionario, rendendo disponibili le sue azioni per gli investitori. Di seguito sono riportate le informazioni più recenti relative all’andamento delle quotazioni.
quotazione attuale e dettagli finanziari
A partire dalle 17:35 del 14 aprile 2025, il titolo Juventus FC presenta i seguenti dati:
- Apertura: 2,86 EUR
- Massimo: 2,91 EUR
- Minimo: 2,84 EUR
- Capitalizzazione: 1,082 miliardi EUR
- Chiusura precedente: 2,86 EUR
(Le informazioni vengono aggiornate sporadicamente a scopo informativo)
dettagli su come diventare azionisti della juventus fc
procedura per l’acquisto delle azioni juventus
I titoli ordinari di Juventus sono quotati sul Mercato Telematico Azionario (MTA), gestito da Borsa Italiana S.p.A. Per diventare azionisti, è necessario avere un conto presso un intermediario autorizzato, come una banca o una SIM (Società di Intermediazione Mobiliare). Gli acquisti possono essere effettuati anche tramite piattaforme di trading online.
Dopo aver aperto un conto deposito, è possibile inviare l’ordine di acquisto per la quantità desiderata di azioni. Le Azioni Juventus sono titoli “dematerializzati”, quindi non viene fornito alcun certificato cartaceo; si riceve solo una conferma dell’intermediario riguardo all’operazione effettuata.
Sarà opportuno informarsi in anticipo sulle commissioni e spese associate agli acquisti e alla gestione dei titoli. Attualmente non esistono lotti minimi per l’acquisto delle Azioni Juventus. Per vendere le azioni detenute, è sufficiente dare istruzioni al proprio intermediario specificando se si desidera indicare anche un prezzo di vendita.