Rinnovo pagnucco juventus: il capitano della primavera resta in squadra

rinnovo di Filippo Pagnucco con la Juventus Primavera
La notizia ufficiale riguardante il rinnovo del contratto di Filippo Pagnucco, capitano della Juve Primavera, conferma l’impegno della società bianconera nei confronti dei giovani talenti. Il calciatore ha prolungato il suo legame con il club fino al 2028, come comunicato dalla stessa Juventus.
comunicazione ufficiale della società
COMUNICATO – «Dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista nel dicembre 2023, Filippo Pagnucco ha esteso la sua collaborazione con la Juventus. È ora ufficiale che il capitano dell’Under 20 bianconera rimarrà in squadra fino al 30 giugno 2028.»
prestazioni stagionali di Pagnucco
Nella stagione attuale, 2024/2025, Filippo ha collezionato un totale di 31 presenze tra Primavera 1, Coppa Italia Primavera e UEFA Youth League, realizzando anche tre reti. Inoltre, ha avuto l’opportunità di avvicinarsi al calcio professionistico grazie a due convocazioni per la Next Gen e altrettante per la Prima Squadra durante le partite contro Lecce e Bologna.
- Filippo Pagnucco – Capitano Juve Primavera
- Giocatori della Prima Squadra coinvolti nelle convocazioni: Lecce e Bologna
- Membri del team Under 20 bianconero
- Squadra di supporto nella Coppa Italia Primavera e UEFA Youth League
A conclusione del comunicato, si esprimono congratulazioni a Filippo per i risultati ottenuti e si attende un futuro brillante sul campo.