Scanavino sulla FIFA: Il Mondiale per Club come Opportunità Imperdibile per il Brand della Juve e l’Obiettivo da Raggiungere

Contenuti dell'articolo

Scanavino presenta il Mondiale per Club FIFA

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, è intervenuto ai canali ufficiali della FIFA per discutere del nuovo Mondiale per Club, competizione che vedrà i bianconeri protagonisti prossimamente. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Scanavino.

significato della competizione

NUOVO MONDIALE PER CLUB – «Essere presenti a questa manifestazione significa confrontarsi con il massimo del calcio a livello globale, rappresentando un’opportunità irripetibile per sfidare le squadre più forti del pianeta. Inoltre, è un’importante vetrina per il nostro marchio, soprattutto in un mercato come quello statunitense, in forte espansione, dove vantiamo una solida base di sostenitori».

aspettative per la Juventus

OBIETTIVO – «Il nostro intento è quello di puntare al successo, come per tutte le competizioni in cui partecipiamo. Sarebbe un traguardo straordinario arrivare fino in fondo e portare il trofeo a casa».

organizzazione e spettacolo

STATI UNITI – «Ci si aspetta un grande show, dato che gli americani sono esperti nell’organizzazione di eventi sportivi di questo tipo. Non solo ci saranno le partite, ma sono certo che l’evento offrirà molto di più».

Scritto da wp_10570036