Soulé svela il suo addio alla juventus e punta alla vittoria di domenica

Contenuti dell'articolo

intervento di soulé su roma-juventus

Matias Soulé ha rilasciato un’intervista a La Stampa, esprimendo le sue considerazioni in vista dell’attesissimo incontro tra la Roma e la Juventus, previsto per domenica sera allo Stadio Olimpico.

partita speciale tra due squadre di alto livello

Soulé ha definito la sfida come “una partita speciale, specialissima”. Ricordando il suo passato alla Juventus, dove ha trascorso cinque anni, ha sottolineato l’importanza di questo match: “La sfida sarà ancora più particolare per la classifica: noi e loro ci giochiamo un posto in Champions”.

crescita personale e professionale

L’argentino ha parlato del suo percorso calcistico, affermando che “un passaggio che mi ha aiutato molto” gli ha permesso di crescere sia dal punto di vista agonistico che umano. Ha notato le differenze tra la Primavera e la prima squadra, evidenziando i benefici ottenuti giocando in Serie C contro avversari esperti.

dybala e l’amicizia con i campioni argentini

Soulé ha condiviso il sogno di giocare con Dybala, un idolo fin dall’infanzia. Ha dichiarato: “Alla Juve ci siamo incrociati e mi ha anche aiutato; abbiamo una bella amicizia”. Ha menzionato anche altri grandi nomi argentini come Aguero e Tevez.

sogni e realtà nel calcio italiano

L’argentino ha commentato le similitudini tra allenatori come Ranieri e Allegri, sottolineando le loro capacità di tirare fuori grinta e determinazione nei giocatori. Inoltre, Soulé ha parlato della sua esperienza al Frosinone durante il periodo in cui era sotto contratto con la Juventus, rivelando che si aspettava un ritorno ma è stato costretto a lasciare per motivi economici.

relazioni nel mondo del calcio

Soulé ha accennato ai rapporti con alcuni ex compagni di squadra della Juventus, confermando che continua a mantenere contatti con alcuni di loro. Riguardo alla possibilità di segnare nella prossima partita, si è mostrato cauto: “Non ci ho ancora pensato, vediamo. Normalmente non esulto”. Infine, riguardo allo scambio della maglia dopo il match, ha espresso interesse per Nico Gonzalez.

  • Soulé
  • Dybala
  • Aguero
  • Tevez
  • Ranieri
  • Allegri
  • Thiago Motta
  • Nico Gonzalez

soulé: nessuna vendetta contro la juventus

Nell’intervista conclusiva, Soulé è stato chiaro riguardo alle sue intenzioni: “Non ho vendette da prendermi e ora penso solo alla Roma”. Questa affermazione evidenzia il suo focus esclusivo sulla squadra attuale senza alcun rancore verso il passato.

Scritto da wp_10570036