Gennaio 11, 2025
juventus-screenshot-spazioj.it-11-01-2025

Partita intensa nel Derby della Mole, con eventi sorprendenti e una rissa tra panchine che ha infiammato l’atmosfera.

Il match allo stadio Olimpico Grande Torino si svolge in un clima di grande tensione. Con il punteggio bloccato sul 1-1, entrambi i team cercano di prevalere, ma il Torino sembra trarre vantaggio dal supporto del proprio pubblico. Già nei primi minuti di gioco, la situazione si è scaldata: durante una rimessa laterale, la panchina granata ha rifiutato di restituire la palla a McKennie, scatenando così una rissa.

espulsioni nel derby: i protagonisti

A circa un’ora di gioco, il direttore di gara ha deciso di estrarre i cartellini rossi per Thiago Motta e Vanoli. L’episodio che ha portato a questa decisione è stato un contrasto di gioco tra Savona e Karamoh, con il primo che ha commesso un intervento che non è stato ritenuto falloso da parte dell’arbitro Fabbri. Secondo l’analisi di Luca Marelli di Dazn, l’entrata era al limite della regolamentarietà, ma comunque giudicata lecita.

Diverbio Vanoli-Motta: espulsi i due allenatori
Diverbio Vanoli-Motta: espulsi i due allenatori (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

La decisione dell’arbitro è risultata appropriata, poiché ha dovuto intervenire prontamente dopo uno scontro tra le panchine, che ha avuto luogo poco dopo aver lasciato correre il gioco.