Thuram critica la situazione in conferenza dopo juve-genoa

29 Marzo 2025 – 22:1329 Marzo 2025 – 20:50

Juventus batte il Genoa per 1-0, le dichiarazioni di Khephren Thuram in conferenza stampa post partita.

Il triplice fischio finale all’Allianz Stadium ha sancito la vittoria della Juventus contro il Genoa con un punteggio di 1 a 0, frutto di un gol straordinario realizzato da Kenan Yildiz. L’esterno turco ha eseguito un eccezionale slalom, trovando lo spazio giusto per infilare il pallone in rete e regalare a Igor Tudor la sua prima soddisfazione sulla panchina bianconera.

Thuram commenta la prestazione della Juventus

Khephren Thuram ha mostrato una performance notevole, effettuando una lunga corsa dalla propria area fino al fondo campo. In seguito alla partita, il centrocampista francese ha condiviso alcune riflessioni sul momento attuale della squadra durante la conferenza stampa.

Dichiarazioni significative di Thuram

Thuram ha rivelato ciò che lui e i suoi compagni si sono detti prima dell’incontro contro il Genoa, specialmente dopo le pesanti sconfitte subite contro Atalanta e Fiorentina:

Dobbiamo tornare a vincere perché l’obiettivo è raggiungere la Champions League, è fondamentale conquistare più vittorie possibili per qualificarci l’anno prossimo”.

L’importanza del nuovo allenatore

Nelle sue affermazioni, Thuram ha evidenziato anche l’importanza dell’arrivo del nuovo tecnico e ha criticato i risultati recenti. A tal proposito, ha dichiarato:

“Non so se ci sia qualcosa di diverso, ma ci siamo guardati negli occhi per cambiare direzione. Non è accettabile perdere due partite così indossando la maglia della Juve, abbiamo parlato col mister e oggi si è visto che abbiamo messo tanto cuore e intensità nella gara.

Scritto da wp_10570036