Trevisani sostiene la Juve: possibilità di Champions alla portata

Trevisani analizza la corsa della Juve verso la Champions League

Il giornalista Riccardo Trevisani, durante una trasmissione di Mediaset, ha condiviso le sue riflessioni sulla possibilità per la Juventus di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Secondo Trevisani, la squadra bianconera ha buone chance di centrare l’obiettivo, a condizione che mantenga un livello di gioco costante.

Analisi della situazione attuale

Trevisani ha sottolineato che attualmente ci sono sei squadre in lotta e che l’Atalanta, inizialmente considerata tra le contender per il titolo, si trova ora in difficoltà. La Juventus deve dimostrare di essere più simile alla squadra vista nel primo tempo contro la Roma, piuttosto che quella del secondo tempo, per avere successo nella competizione.

Dichiarazioni chiave del giornalista

“Ci sono sei squadre in sei punti e l’Atalanta è passata dalla corsa scudetto ad essere rimpolpata in questo gruppo e rischia veramente di non arrivare tra le prime quattro, soprattutto se la Juve è quella del primo tempo più che quella del secondo. Sono tutti in difficoltà in questo momento, l’Atalanta non va neanche spingendola e la squadra che ho visto meglio giocare di tutto il gruppo è stata la Fiorentina ieri a San Siro.”

Argomenti correlati:

Scritto da wp_10570036