Tudor e thiago motta: il legame tra passato e presente della juve

tudor e thiago motta: potenziali candidati per l’atalanta

Recentemente, il canale YouTube di Calciomercato.it ha ospitato un’intervista con il giornalista di L’Eco di Bergamo, Filippo Maggi. Durante la trasmissione, sono emerse informazioni relative alle scelte future dell’Atalanta, in particolare riguardo alla successione di Gian Piero Gasperini. Si è parlato dei nomi di Igor Tudor e Thiago Motta come possibili sostituti.

igor tudor e le sue possibilità all’atalanta

Tudor, attualmente allenatore della Juventus, è stato citato come una figura chiave nel futuro dell’Atalanta. Secondo Maggi, se non fosse stato per il suo trasferimento a Torino, sarebbe stato in pole position per la panchina bergamasca. La sua presenza garantirebbe una continuità rispetto al lavoro svolto da Gasperini negli ultimi nove anni.

  • Igor Tudor – attuale allenatore della Juventus
  • Tony D’Amico – direttore sportivo dell’Atalanta, con cui Tudor ha un buon rapporto
  • Kolašinac – giocatore consigliato da Tudor all’Atalanta

thiago motta: una candidatura in fase embrionale

Il nome di Thiago Motta, ex tecnico bianconero, è circolato a Bergamo ma i dettagli sono ancora troppo recenti per considerare un incontro ufficiale. Maggi esprime l’opinione che dopo Gasperini ci sia la possibilità che l’Atalanta possa optare per un allenatore straniero. Il contesto del calcio italiano ha dimostrato che tale scelta non è sempre semplice.

  • Thiago Motta – ex tecnico della Juventus e candidato attuale per l’Atalanta
  • Sensibilità verso tecnici stranieri nel calcio italiano
  • Punto interrogativo sulla futura direzione tecnica dell’Atalanta dopo Gasperini
Scritto da wp_10570036