Vlahovic e Thiago Motta: il legame speciale e la rivelazione dell’ex Juve

Thiago Motta parla di Vlahovic: analisi dell’attaccante della Juve
Thiago Motta ha rilasciato un’intervista approfondita al Corriere della Sera, in cui ha condiviso riflessioni significative sull’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. L’ex allenatore, recentemente esonerato durante l’ultima pausa per le nazionali, ha messo in evidenza vari aspetti del percorso professionale del calciatore.
dettagli sul rendimento di Vlahovic
Motta ha sottolineato come Dusan Vlahovic abbia avuto un impiego costante in campo. Secondo il tecnico, alcuni sostenevano che fosse troppo utilizzato, ma ciò era giustificato dal suo impegno e dalla preparazione. Ha anche menzionato i momenti in cui il giocatore non è stato disponibile a causa di infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per circa dieci giorni.
caratteristiche personali e professionali di Vlahovic
L’ex allenatore ha descritto Vlahovic come un giovane intelligente, capace di discutere e comprendere le decisioni prese. Il loro rapporto si è rivelato positivo, sebbene sia naturale che la pressione di giocare o meno possa influenzare il morale del calciatore. Motta ha evidenziato che quando Vlahovic non era impiegato, mostrava segni di insoddisfazione, ma mantenendo sempre un atteggiamento rispettoso verso le scelte tecniche. Quando chiamato a intervenire, il calciatore si è sempre impegnato al massimo per supportare la squadra.
- Thiago Motta (ex allenatore)
- Dusan Vlahovic (attaccante Juventus)
- Esonero durante sosta nazionali