Vlahovic lancia un messaggio chiaro alla Juventus dopo Roma-Juventus

L’obiettivo principale della Juventus per la 31esima giornata di Serie A è quello di proseguire sulla scia della vittoria contro il Genoa, mantenendo vivo il sogno di qualificazione alla Champions League. Dopo l’ultima affermazione sul campo, la squadra guidata da Tudor si appresta a scendere in campo allo stadio Olimpico per sfidare la Roma, allenata da Claudio Ranieri. La Vecchia Signora intende confermare i progressi mostrati nell’ultimo incontro, consapevole dell’impresa necessaria per superare una formazione che vanta un impressionante filotto di 14 risultati utili consecutivi. Pochi istanti prima del fischio d’inizio, è stato Dusan Vlahovic a catturare l’attenzione con alcune dichiarazioni significative.
Dichiarazioni schiette di Vlahovic prima della sfida Roma-Juventus
Dusan Vlahovic ha rilasciato commenti diretti ai microfoni di Dazn, analizzando senza riserve la sua attuale situazione: “Mi sono sempre sentito importante; non ho giocato molto, ma rispetto sempre le decisioni del mister e ho lavorato al massimo.”
Successivamente, il centravanti serbo ha aggiunto: “Per un attaccante è più semplice avere supporto attorno; Rispetto sempre le scelte tecniche. Mi metto a disposizione e cerco di seguire le indicazioni date. Se tornerò ad essere il Vlahovic decisivo? È difficile dirlo; ciò che conta è vincere e dare tutto in campo. Dobbiamo ritrovare quella determinazione che sembra essersi affievolita. Procederemo affrontando ogni partita come viene.”