Vlahovic rinnovo: pessimismo di della valle sulle trattative per giugno

il futuro di vlahovic secondo fabiana della valle

Dusan Vlahovic sembra allontanarsi sempre di più dalla possibilità di continuare la sua avventura alla Juventus. Questa valutazione è stata espressa da Fabiana Della Valle, giornalista che ha commentato la situazione attuale del centravanti serbo sul proprio canale YouTube.

distanza tra giocatore e società

Nel suo intervento, Della Valle ha sottolineato come, in questo momento, le parti coinvolte sembrino essere particolarmente distanti. La separazione a fine stagione appare ormai una soluzione probabile, dato che non si registrano segnali positivi per un accordo relativo al rinnovo del contratto, il quale scade nel 2026.

la posizione della juventus

La Juventus, dal canto suo, non può permettersi di perdere giocatori di valore senza ricevere alcun compenso. Pertanto, coloro che manifestano l’intenzione di non rinnovare il contratto finiranno inevitabilmente sul mercato. Questo sembra essere il destino di Vlahovic per il prossimo giugno, a meno che non ci sia un’improvvisa inversione di tendenza e si raggiunga un accordo con il procuratore del calciatore.

  • Dusan Vlahovic – Calciatore
  • Fabiana Della Valle – Giornalista
  • Juventus – Club calcistico
Scritto da wp_10570036