Vlahovic segna l’ultimo gol con la Juventus: attaccante in arrivo tramite scambio

La situazione attuale di Dusan Vlahovic presso la Juventus si presenta complessa, con il giocatore che ha vissuto un periodo caratterizzato da esclusioni dal campo e una progressiva marginalizzazione. Nonostante le difficoltà, il serbo ha dimostrato resilienza, recuperando un atteggiamento proattivo. Il suo ritorno in campo è stato segnato da un gol decisivo contro il Cagliari, realizzato dopo soli 12 minuti di gioco. Questo successo ha contribuito a consolidare la quarta vittoria consecutiva della squadra, permettendo alla Juventus di posizionarsi al quarto posto in classifica e avvicinarsi al tanto agognato ritorno in Champions League.
In precedenza, Vlahovic aveva sfiorato un altro gol importante nella partita contro il Psv Eindhoven, colpendo sfortunatamente il palo nei tempi supplementari. Sebbene la sua partenza da Torino sembri imminente e il rinnovo contrattuale appaia improbabile, il giocatore potrebbe ancora avere un ruolo cruciale nel finale di stagione per supportare la squadra.
prospettive future: Vlahovic verso la Premier League
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’attaccante sta valutando opportunità nella Premier League, campionato che desidererebbe affrontare. Tra le possibili destinazioni spicca l’idea di una cessione al Manchester United.
scambio tra Vlahovic e Zirkzee: nuove dinamiche offensive
I ‘Red Devils’ sono attesi a una ristrutturazione significativa del loro reparto offensivo. In questo contesto, Zirkzee sta vivendo una stagione difficile e la Juventus potrebbe proporre uno scambio diretto tra i due calciatori. Questa opzione sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti coinvolte.
l’attacco post-Vlahovic: Kolo Muani come obiettivo
L’allenatore Thiago Motta mira a ricreare una coppia d’attacco vincente simile a quella già sperimentata a Bologna. L’inserimento dell’olandese rappresenterebbe un valido complemento per Kolo Muani, che ha già dimostrato di poter conquistare i tifosi.
difficoltà nel mantenere Kolo Muani alla Juventus
Non sarà semplice confermare la presenza del francese nella rosa bianconera; L’obiettivo primario rimane quello di convincere il PSG a prolungare il prestito con eventuale riscatto previsto nel 2026.