Yeremay alla Juve: dettagli sulla clausola e l’incontro con il Deportivo La Coruña per il colpo estivo

Yeremay Hernandez: interesse della Juventus per l’esterno del Deportivo La Coruña

Recentemente, ai microfoni di Sky Sport, Massimo Benassi, amministratore delegato del Deportivo La Coruña, ha discusso del giovane talento Yeremay Hernandez, un’ala classe 2002 che ha attirato l’attenzione in Italia, in particolare da parte di club come Como e Napoli.

Il crescente interesse della Juventus

Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus si è aggiunta alla lista delle squadre interessate a Hernandez. Nella giornata di domenica 2 febbraio, si è svolto un incontro tra i dirigenti del club torinese e quelli del Deportivo, con l’intenzione di puntare sul giovane per la prossima finestra di mercato estivo. Il club spagnolo, in previsione delle offerte, ha già prolungato il contratto di Hernandez fino al 2030, accompagnandolo con una nuova clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Le dichiarazioni di Massimo Benassi

Massimo Benassi ha dichiarato: «Ci sono state squadre importanti su di lui, anche da altri campionati europei. Adesso il giocatore è super concentrato sulla stagione e noi con lui. Vedremo in estate cosa succederà. Ma per ora non è in programma una trattativa o qualcosa di simile».

Profili di interesse per Yeremay Hernandez

  • Juventus
  • Como
  • Napoli
Scritto da wp_10570036